Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
( Per ottenere le informazioni [acquisite relativamente alle modalità dell'incidente, alla residenza ed al domicilio delle parti, alla copertura assicurativa dei veicoli e ai dati di individuazione di questi ultimi] gli interessati devono rivolgersi direttamente o con raccomandata con ricevuta di ritorno, al comando o ufficio cui appartiene il funzionario o l'agente che ha proceduto alla rilevazione dell'incidente. urn:nir:presidente.repubblica:decreto:1992-12-16;495~art21 )

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di rilascio di copia del rapporto di rilievo di sinistro stradale
Copia del documento d'identità
Copia dell'autorizzazione rilasciata dall'autorità giudiziaria
Delega alla presentazione della domanda
(da allegare se il richiedente presenta la domanda in nome e per conto della compagnia assicurativa)
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 12/01/2024 16:46.00