Chiedere l'adesione pubblicitaria alla rivista civica

Chiedere l'adesione pubblicitaria alla rivista civica

Il Comune di Somma Lombardo con la pubblicazione della rivista civica si prefigge di favorire la circolazione delle informazioni di natura politico-amministrativa e socio-culturale, di promuovere la partecipazione dei cittadini singoli e/o associati, di migliorare la qualità del rapporto tra le istituzioni e i cittadini.

La struttura della rivista civica riguarda l’attività dell’Amministrazione comunale ed il dibattito consiliare, la vita sociale in tutte le sue componenti, la formazione civica e gli strumenti di partecipazione, la tutela ambientale e la promozione culturale.

La rivista è denominata “Spazio Aperto – Il Comune di Somma Lombardo - Rivista Civica a cura dell’Amministrazione Comunale”.

La rivista ha carattere periodico con facoltà di supplementi straordinari e può avvalersi della pubblicità nella misura massima del 25% dello spazio.

La diffusione della rivista è capillare e gratuita per i destinatari (famiglie, associazioni, enti, istituti, aziende, autorità cittadine).

Il periodico è diretto dal sindaco pro-tempore o suo delegato; alla pubblicazione sovrintende la commissione di garanzia che può avvalersi di un comitato di redazione.

Servizi

Per presentare la pratica accedi al servizio che ti interessa

Puoi trovare questa pagina in

Ultimo aggiornamento: 15/01/2020 15:03.47