Istanze disponibili all’interno dello sportello

Pagamento di diritti, oneri ed imposta di bollo

Elenco degli allegati e moduli compilabili

Elenco degli interventi disponibili nello sportello

Contatti

Il 29 luglio 2017 è stata pubblicata la Deliberazione della Giunta Regionale 17/07/2017, n. 10/6894, con la quale Regione Lombardia ha deciso di adottare nuovi moduli, unificati e standardizzati, per presentare segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.

 

Pertanto, a partire da lunedì 2 ottobre non sarà più possibile inviare istanze CILA e PDC con la vecchia modulistica, comprese quelle che erano in fase di compilazione.

Sede

Piazza Vittorio Veneto 2
21019 Somma Lombardo (VA)
Tel: +39 0331 989011

Fax: +39 0331 989075
E-mail PEC: comunedisommalombardo@legalmail.it


Orari di Apertura al pubblico
lunedì 10:00 - 13:00 e 16:30 - 18:00
martedì 10:00 - 13:00 (orario ricevimento tecnici)
mercoledì 16:30 - 18:00
giovedì 10:00 - 13:00 (orario ricevimento tecnici)
venerdì 10:00 - 13:00 
sabato 09:30 - 12:00